Curiosità

App Store mostra aggiornamenti di molte app precedentemente aggiornate

Alcuni utenti segnalano un grande numero di aggiornamenti in sospeso che potrebbero essere collegati al recente problema "Questa app non è più condivisa con te"

App Store

Nelle ultime ore, molti utenti hanno riferito di aver visto dozzine di aggiornamenti di app in sospeso, mostrati nell’App Store sui loro dispositivi iOS, incluso per molte app che erano state recentemente aggiornate.

Apple non ha condiviso alcuna informazione sul motivo per cui gli aggiornamenti di queste app già aggiornate vengano ristampati, ma alcuni utenti sospettano che potrebbe essere correlato al recente problema “Questa app non è più condivisa con te” che impediva ad alcuni utenti dall’avvio di determinate app a meno che non venivano eliminate e quindi reinstallate.

È possibile che si sia verificato un problema con un certificato scaduto o altre credenziali relative alla condivisione di app e Apple ha dovuto riemettere questi aggiornamenti per includere un certificato valido su ciascuna delle app interessate al fine di risolvere il problema.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!