Apple TV+Video

Apple promuove Apple TV + per i bambini con un nuovo spot

L'annuncio fa parte del desiderio di Apple di aumentare gli abbonamenti Apple TV + in mezzo alla concorrenza accesa di altri servizi di streaming rivali, come Disney + e Netflix.

Apple ha condiviso un nuovo spot intitolato “The Next Generation” che mette in mostra i contenuti di Apple TV + per i bambini.

“Serie e film originali per ispirare la prossima generazione di sognatori, esploratori e credenti. Tutto su Apple TV +”, si legge nella descrizione del video.

La pubblicità presenta “Apple TV” + spettacoli per bambini “Ghost Writer“, “Helpsters”, “Snoopy nello spazio” e il cortometraggio “Noi siamo qui: Dritte per vivere sul pianeta Terra“.

L’annuncio fa parte del desiderio di Apple di aumentare gli abbonamenti Apple TV + in mezzo alla concorrenza accesa di altri servizi di streaming rivali, come Disney + e Netflix, che hanno molti contenuti rivolti ai bambini. All’inizio della scorsa settimana, si vociferava che Apple stia considerando di acquistare alcuni programmi più vecchi, oltre alle sue produzioni originali, per rendere la libreria del servizio più competitiva.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button