Jailbreak

unc0ver jailbreak si aggiorna alla versione 5.0.1

Dopo aver rilasciato con successo unc0ver v5.0.0 con supporto completo per tutti i dispositivi che eseguono iOS / iPadOS 13.5, lo sviluppatore Pwn20wnd ha rilasciato un aggiornamento che apporta ulteriori miglioramenti all'esperienza del jailbreak.

Il team unc0ver ha rilasciato un aggiornamento al jailbreak di iOS 13.5 per tutti i dispositivi iOS. unc0ver supporta iPhone e iPad con jailbreak da iOS 11.0 a iOS 13.5 (esclusi 12.3-12.3.2 e 12.4.2-12.4.5).

L’aggiornamento, annunciato da Pwn20wnd via Twitter, è stato soprannominato unc0ver v5.0.1 ed è ora ufficialmente disponibile per tutti gli utenti:

Cosa c’è di nuovo:

  • Supporto completo per tutti i dispositivi su iOS 11.0-13.5 con Cydia e tweak injection
  • Abilita l’accesso illimitato allo storage per le applicazioni di jailbreak per la compatibilità con le versioni precedenti del sandbox mantenendo intatta la sicurezza lasciando le restrizioni di sicurezza abilitate per le applicazioni di sistema e utente
  • Aggiorna i modelli di case di Phone Rebel e i pacchetti in bundle

In un Tweet, il co-sviluppatore di unc0ver Sam Bingner ha aggiunto che il team stava lavorando anche su una versione tvOS di unc0ver e che presto sarà stato disponibile un pre-rilascio per il test.

Potete scaricare da nuova versione di unc0ver dal sito web ufficiale.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!