Notizie

Spotify elimina il limite di 10.000 brani in “La tua libreria”

A Partire da oggi, possiamo aggiungere tutta la musica che vogliamo alla nostra libreria su Spotify senza alcun limite.

Spotify ha finalmente rimosso il limite di 10.000 brani in “La tua libreria“, consentendo agli utenti di aggiungere tutta la musica che desiderano alle loro librerie personali senza alcun limite, risolvendo un problema che ha colpito gli amanti della musica sul servizio per anni.

Precedentemente, quando si raggiungeva il limite di 10.000 brani e un utente provava ad aggiungerne altri, appariva il seguente messaggio:

Collezione epica amico mio. Non c’è più spazio nella tua biblioteca. Per salvarne ancora, dovrai rimuovere alcuni brani o album.

A partire da oggi quindi, gli utenti di Spotify possono salvare tutti i brani musicali desiderati nella propria libreria senza limiti di dimensioni.

L’aggiunta di brani alla libreria sul servizio viene eseguita utilizzando il pulsante “Mi piace” e può essere applicata a singoli brani o interi album. Gli utenti hanno implorato la società affinché rimuovesse questo limite per diversi anni e ora il servizio si è finalmente arreso. In particolare, ciò non influirà su molte altre parti del servizio. Il numero di dispositivi offline consentiti e il limite di 10.000 brani nelle playlist rimangono attivi.

Spotify

La funzione è in fase di roll-out e la società ha dichiarato che sarà implementata gradualmente agli utenti di tutto il mondo.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button