CuriositàiPod Touch

Apple creò un prototipo di iPod Touch di terza generazione con fotocamera

Nuove immagini rivelano che Apple costruì un prototipo dell'iPod Touch di terza generazione con una fotocamera posteriore centrata.

Nuove immagini leak rivelano che, prima di rilasciare ufficialmente l’iPod Touch di terza generazione, Apple ha creato un prototipo del dispositivo con una fotocamera posteriore centrata.

Giulio Zompetti, uno sviluppatore che colleziona prototipi di dispositivi Apple, ha condiviso alcune foto del prototipo dell’‌iPod touch di terza generazione con la fotocamera posteriore, dandoci uno sguardo chiaro alla variante di design che Apple ha testato.

iPod touch di terza generazione iPod touch di terza generazione iPod touch di terza generazione

Nel 2009, le immagini che mostravano il prototipo del design dell’iPod touch di terza generazione sono state divulgate sul web. Più o meno nello stesso periodo, è stato riferito che alcuni problemi tecnici avrebbero probabilmente fatto saltare i piani di Apple per includere una fotocamera sull’iPod.

I teardown del dispositivo, hanno scoperto che l’iPod touch di terza generazione aveva effettivamente spazio interno per una fotocamera.

Apple alla fine ha aggiunto due fotocamere ed un microfono all’iPod touch di quarta generazione lanciato a settembre 2010.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!