Notizie

Come guadagnare con Instagram

Instagram introduce nuovi metodi di guadagno per i creators su IGTV e altro.

Instagram ha lanciato la sua piattaforma IGTV nel 2018 per permettere agli utenti di postare contenuti più lunghi.

Adesso, per la prima volta, su IGTV arrivano le pubblicità e la società condividerà un taglio delle entrate con i creators. Inoltre, la società ha introdotto anche i “badge” per permettere ai fan di effettuare donazioni durante le live.

La società ha annunciato la notizia tramite un post sul blog intitolato “Fare di più per supportare i creators su Instagram“.

Ci siamo sempre impegnati a supportare i creators mentre trasformano la loro passione in mezzi di sussistenza – perché ogni creators è unico, ciò significa fornire un mix di strumenti di monetizzazione per aiutare i creatori di tutte le dimensioni, dai più emergenti ai più affermati.

Date le incerte circostanze che molti si trovano ad affrontare oggi, tale impegno è più importante che mai. Oggi stiamo annunciando nuovi modi per i creators di fare soldi attraverso Instagram Live e IGTV.

Pubblicità IGTV

Il primo grande cambiamento è la pubblicità in IGTV.  Questo verrà lanciato a partire da un numero limitato di partner pubblicitari e creators negli Stati Uniti “e si espanderà lentamente nel tempo man mano che miglioriamo l’esperienza“.

 Ecco come funzioneranno / appariranno gli annunci:

Gli annunci IGTV appariranno inizialmente quando le persone fanno clic per guardare i video IGTV dalle anteprime nei loro feed. Gli annunci video verranno creati per dispositivi mobili e dureranno fino a 15 secondi. Testeremo varie esperienze negli annunci IGTV durante tutto l’anno, come la possibilità di saltare un annuncio, per assicurarci che il risultato finale funzioni bene per persone, creatori e inserzionisti.

Badge in Instagram Live

I badge sono l’altro nuovo modo per i creators di generare più entrate:

Durante la crisi COVID-19, abbiamo visto persone che supportano i loro creators preferiti in Live con commenti, Mi piace e donazioni. Per offrire ai fan un altro modo di partecipare e mostrare il loro amore, stiamo introducendo un badge che gli spettatori possono utilizzare durante un video live.

I badge appariranno accanto al nome di una persona durante il video live. I fan che hanno acquistato i badge in Live si distingueranno nei commenti e sbloccheranno funzionalità aggiuntive, tra cui il posizionamento nell’elenco dei detentori di badge di un creatore e l’accesso a un cuore speciale.

Altro

Instagram ha anche condiviso che estenderà più ampiamente la possibilità per i creators di vendere merce e fare lo stesso per il “Brand Collabs Manager“.

Oltre ai badge nelle pubblicità Live e IGTV, stiamo anche rendendo più semplice la crescita dei creatori con lo shopping e i contenuti con marchio.

Abbiamo recentemente annunciato Live Shopping, che consentirà ai creatori e ai marchi di taggare i prodotti durante i loro video live. E nei prossimi mesi estenderemo l’accesso allo shopping a più creatori che vogliono vendere la propria merce. Stiamo inoltre espandendo l’accesso a Brand Collabs Manager, che aiuta i creatori a trovare potenziali partner del marchio.

Questi aggiornamenti sono un passo avanti nel fornire ai creatori modi per guadagnare denaro e far crescere il loro business.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!