Apple TV+

Apple TV +: in arrivo la nuova serie “Hedy Lamarr” con Gal Gadot

"Hedy Lamarr" sarà presentato in anteprima mondiale su Apple TV +, unendosi alle serie originali del servizio con stelle di Hollywood come "In difesa di Jacob" e l'imminente "Lisey’s Story" e "The Shrink Next Door"

Apple ha ordinato una nuova serie tv per il suo servizio di streaming “Hedy Lamarr”, una nuova serie limitata di otto episodi con protagonista ed esecutivo prodotta da Gal Gadot (franchising “Wonder Woman”), e scritta dalla vincitrice del Golden Globe Award Sarah Treem (“The Affair“, “House of Cards“, “In Treatment“).

PUBBLICITÀ

Lo spettacolo segue la vera storia dell’attrice, produttrice cinematografica e inventore Hedy Lamarr, che ha recitato in 30 film e ha co-inventato una prima versione dello spettro di diffusione a salto di frequenza.

“Hedy Lamarr” seguirà la vera storia della ragazza glamour di Hollywood, che durerà 30 anni dalla fuga di Lamarr dalla Vienna prebellica; alla sua ascesa meteorica nell’età d’oro di Hollywood; alla sua caduta ed eventuale disgrazia all’alba della guerra fredda. Lo spettacolo entrerà anche nella vita di Lamarr come inventore, inclusa un’invenzione che è diventata la base per la tecnologia a spettro diffuso utilizzata oggi.

“Hedy Lamarr” si unirà ad altri drammi di Apple TV + con importanti attori di Hollywood come “The Morning Show“, “In difesa di Jacob” e “Truth Be Told“.

Hedy Lamarr

Apple TV + è disponibile sull’app Apple TV su iPhone, iPad, Apple TV, iPod touch, Mac, smart TV Samsung e LG selezionate, dispositivi Amazon Fire TV e Roku, nonché su tv.apple.com, per 4,99€ al mese con una prova gratuita di sette giorni. L’app di Apple TV sarà disponibile su smart TV Sony e VIZIO entro la fine dell’anno. Per un periodo di tempo limitato, i clienti che acquistano un nuovo iPhone, iPad, Apple TV, Mac o iPod touch possono usufruire gratuitamente di un anno di Apple TV +.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button