Apple Watch

Nuove foto e video leak dei prossimi cinturini Loop in pelle per Apple Watch

Apple sta lavorando a una versione ridisegnata dei cinturini Loop in pelle che potrebbero essere lanciati il prossimo mese o in autunno insieme ai nuovi modelli di Apple Watch Series 6.

Le immagini di una nuova versione dei cinturini Loop in Pelle che Apple sembra avere in fase di sviluppo sono emerse ieri e oggi il sito vietnamita Tinhte.vn ha condiviso foto e video aggiuntivi che ci danno un quadro più chiaro di cosa aspettarci dalla nuova band.

PUBBLICITÀ

i cinturini sono disponibili in rosso, rosa scuro, blu, nero e marrone, con alcune fasce che presentano accenti di colore diverso sul lato. Il design presenta una cresta più distinta che non si estende al bordo della band e presenta la scritta “Natural Leather” che si trova sull’originale cinturino Loop in pelle.

L’attuale versione dei cinturini Loop in pelle ha una chiusura a forma di anello simile allo Sport Loop, mentre il nuovo modello si attacca magneticamente al polso. Le band mostrate da Tinhte.vn sono tutte da 44 mm, ma le immagini condivise ieri suggeriscono che potrebbe esserci anche una versione da 40 mm in cantiere. L’attuale versione è limitata agli orologi più grandi.

Le band sembrano avere proprietà impermeabilizzanti che le rendono adatte per una più ampia gamma di attività rispetto agli attuali cinturini Loop in pelle e hanno anche un aspetto più sportivo e casual.

Esiste la possibilità che Apple venderà queste band insieme alle opzioni esistenti come nuovo tipo di band, ma date le somiglianze tra i design, i nuovi cinturini potrebbero sostituire l’attuale linea.

Non si sa quando queste nuove band potrebbero essere lanciate, ma dato che sembrano essere pronte, Apple potrebbe presentarle durante la WWDC.

PUBBLICITÀ

In alternativa, Apple potrebbe lanciare le nuove band insieme ai modelli ‌di Apple Watch‌ Series 6 in autunno.

Cosa ne pensate?

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button