AppleCuriosità

I dispositivi esposti rubati dagli Apple Store sono inutilizzabili

I dispositivi esposti negli Apple Store, hanno dei sensori di prossimità che bloccano automaticamente il dispositivo rendendolo praticamente inutilizzabile.

Durante le proteste per la morte di George Floyd, i manifestanti negli Stati Uniti stanno continuando a saccheggiare le piccole e grandi aziende in tutto il paese, con gli Apple Store che stanno diventando un obiettivo sempre più popolare per i ladri.

Durante i quattro furti con scasso in diversi Apple Store, sono stati rubati diversi iPhone, iPad, Mac e Apple Watch per un valore di migliaia di dollari e, un’immagine condivisa su Twitter, mostra qualcosa che non abbiamo mai visto prima: il messaggio che Apple mostra sui dispositivi bloccati che vengono rubati dai suoi negozi.

Quando un dispositivo viene rubato da un Apple Store, i sensori di prossimità bloccano automaticamente il dispositivo, rendendolo inutile per i ladri. L’utente di Twitter Josh (@onlyfanobtainer) ha condiviso un’immagine che mostra il messaggio di avviso che appare sui dispositivi bloccati, con Apple che chiede di riportare i dispositivi rubati allo Store.

Apple Store

Il messaggio recita:

Per favore, ritorna ad Apple Walnut Street. Questo dispositivo è stato disabilitato e viene monitorato. Le autorità locali saranno avvisate.

È improbabile che uno qualsiasi dei dispositivi rubati durante le rapine venga recuperato, ma l’immagine mostra che rubare un iPhone da un Apple Store o qualsiasi dispositivo, è praticamente inutile.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!