Gioco della Settimana

Gears è il gioco della settimana scelto da Apple

Ogni settimana Apple sceglie un gioco di successo, evidenziandolo ulteriormente per farlo conoscere alla maggior parte degli utenti App Store. Questo servizio si chiama “Gioco Della Settimana” e il titolo scelto oggi è Gears


Gears è un divertentissimo gioco 3D interamente basato sulla fisica. Nel gioco avrete il controllo di una palla e dovrete riuscire a superare i 3 mondi (composti da 27 livelli davvero ben realizzati) nei quali troverete una serie di ingranaggi ad ostacolarvi.

Si tratta di un titolo che nonostante sia basato su un’idea davvero semplice, riesce ad appassionare immediatamente il giocatore grazie alla sua ottima realizzazione sia nei controlli che nel comparto grafico e sonoro.

La presenza di 27 diversi livelli, rende il titolo abbastanza ampio e divertente, in particolare durante l’avanzamento del gioco avrete la possibilità di constatare i dettagli grafici di ogni mondo in cui vi dovrete mettere alla prova e potrete notare con i vostri occhi la varietà del gioco.

Inoltre, grazie all’integrazione con Game Center, potrete sfidare i vostri amici o gli altri giocatori mettendo alla prova le vostre capacità.

Per chi se lo fosse perso, di seguito trovate il trailer del gioco.

Gears è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede la versione del firmware 4.0 o successive ed è localizzata in Inglese.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!