Apple TV+

Apple assume un ex dirigente Amazon per guidare la divisione sportiva su Apple TV+

Secondo quanto riferito, Apple ha assunto un ex dirigente di contenuti sportivi di Amazon Video per lavorare sul suo servizio di video on demand di Apple TV +.

Apple continua ad assumere professionisti per migliorare il suo servizio di video on demand Apple TV+. La società ha ora assunto James DeLorenzo, x dirigente della divisione sportiva di Amazon Video. DeLorenzo è stato anche Vice Presidente Senior di Audible, una società di Amazon focalizzata su audiolibri e storytelling.

DeLorenzo lavorerà con il team di Apple TV per guidare progetti relativi allo sport, portando la sua esperienza di lavoro da Amazon ad Apple. Ciò conferma i precedenti rapporti secondo cui Apple sta investendo in eventi sportivi live per il suo servizio di streaming di Apple TV+.

Un altro rapporto dello Sports Business Daily menziona che Apple è interessata a negoziare con la Pac-12 Conference per i diritti degli eventi a partire dal 2024. Gli eventi sportivi, qualcosa che manca su molti servizi, sarebbero trasmessi in diretta in esclusiva per gli abbonati di Apple TV+.

Attualmente, Apple TV+ offre una raccolta di film e programmi TV originali acquistati o prodotti da Apple. L’aggiunta di eventi sportivi live aiuterebbero la società a differenziare il servizio dalla concorrenza, poiché la sua piattaforma di streaming ha ancora un catalogo limitato rispetto ai servizi video concorrenti.

Apple non ha ancora commentato l’assunzione di James DeLorenzo o alcun progetto relativo allo sport per Apple TV+.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!