iMac

WWDC 2020: In arrivo nuovo iMac con cornici sottili, chip T2 e altro? | Rumor [VIDEO]

Apple potrebbe essere in procinto di aggiornare il design dell’iMac dopo oltre otto anni. Secondo il leaker Sonny Dickson, un nuovo iMac verrà presentato durante la WWDC 2020.

La nuova macchina sarebbe caratterizzato da cornici sottili, simili a quelle che troviamo sul Pro Display XDR, SSD, nuovi processori e chip Apple T2 mai utilizzati su un iMac.

Da molto tempo ormai, diversi utenti si aspettano una riprogettazione del design dell’iMac. L’ultima volta che Apple aggiornò il design della macchina fu nel 2012, con un nuovo case molto più sottile rispetto a quello che trovavamo sui precedenti modelli. Ma questa funzionalità di progettazione può essere vista solo lateralmente, visto che il display è rimasto invariato per un decennio.

Ora sembra che sia finalmente giunto il momento per l’iMac di adottare il moderno design dell’hardware Apple.

Dickson suggerisce anche che l’iMac vedrà anche cambiamenti interni significativi. Ciò include le nuove GPU Navi di AMD, l’abbandono dei dischi rigidi a favore degli SSD e il chip T2 di Apple.

Il chip T2 consente velocità di lettura / scrittura superveloci, oltre a numerosi vantaggi in termini di sicurezza.

Cosa ne pensi?

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!