Notizie

iOS 13.6: L’app Salute ottiene una nuova scheda “Sintomi” [VIDEO]

Oltre ad aggiungere un nuovo interruttore per gestire gli aggiornamenti automatici, la nuova versione beta di iOS 13.6 introduce una novità per l'app Salute.

Nella nuova versione beta di iOS 13.6, oltre ad un nuovo interruttore per gestire gli aggiornamenti automatici, l’app Salute ottiene una nuova scheda “Sintomi“.

La sezione sembra consentire agli utenti di aggiungere sintomi di varie malattie come dolori muscolari, tosse, vertigini, svenimenti, mal di testa, nausea e altro.

Gli utenti sono in grado di aggiungere i dati dei sintomi tramite l’app Salute toccando l’opzione “Aggiungi dati“, fornendo un modo per tracciare e registrare nel tempo vari sintomi correlati ad una malattia.

Ogni sintomo elencato nell’app presenta una descrizione e le opzioni di immissione variano in base al sintomo in questione, con opzioni per aggiungere ulteriori dettagli per descrivere i sintomi come Grave, Moderato, Leggero, Presente o Non presente.

L’app Salute in precedenza aveva opzioni per la registrazione dei sintomi correlati alle mestruazioni per la funzione di monitoraggio del ciclo, ma questa funzione di sintomi generali è più ampia e presumibilmente consentirà ai pazienti di condividere informazioni sanitarie più dettagliate con i loro medici.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!