Notizie

Le nuove colorazioni dei Powerbeats Pro sono disponibili per l’ordine

Le nuove colorazioni presentate alla fine dello scorso mese, sono ufficialmente disponibili per l'ordine.

A seguito del loro annuncio ufficiale alla fine del mese scorso, i quattro nuovi colori degli auricolari wireless Powerbeats Pro sono ufficialmente disponibili per l’ordine sul sito web di Apple.

I quattro nuovi colori sono Giallo sole, Blu ghiaccio, Rosa nuvola e Rosso magma e si uniscono alle precedenti opzioni di colore di Nero, Bianco avorio, Verde muschio e Blu navy.

‌Powerbeats Pro‌ sono auricolari veramente wireless focalizzati sul fitness del marchio Beats di Apple, che offrono un design in-ear con ganci per le orecchie per proteggerli durante un’attività ad alta intensità.

Offrono resistenza al sudore e all’acqua IPX4, il chip H1 di Apple per un facile accoppiamento e passaggio tra i dispositivi iCloud e la funzionalità “Ehi Siri“. Gli auricolari offrono fino a nove ore di durata della batteria, con la custodia di ricarica che porta la durata totale della batteria fino a 24 ore.

Su ciascun auricolare sono presenti controlli volume e della traccia e sono inclusi quattro supporti auricolari regolabili e leggeri che garantiscono comfort e stabilità.

I Powerbeats Pro‌ hanno un prezzo di 249,95 €.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button