Apple

Le azioni AAPL raggiungono un nuovo massimo storico

Le azioni Apple raggiungono un nuovo massimo storico alla chiusura del trading del Nasdaq, raggiungendo un prezzo di 343,99 dollari per azione. Apple ha ora un valore di mercato di quasi 1,49 miliardi di dollari.

Le azioni di Apple hanno chiuso martedì con un record assoluto, raggiungendo il prezzo di 343,99 $ per azione alla fine del trading. Come notato da CNBC, le grandi aziende tecnologiche stanno ottenendo ottimi risultati durante la pandemia di COVID-19.

Con le persone che lavorano da casa e si affidano a servizi online e in alcuni casi devono acquistare nuovi dispositivi, Apple e altre società tecnologiche non sono state influenzate dall’attuale situazione globale. Il colosso di Cupertino, in particolare, ha visto un calo delle scorte tra Febbraio e Marzo di quest’anno, principalmente a causa dei vincoli dei fornitori.

Al momento, il valore di mercato di Apple è stimato a 1,495 miliardi di dollari e potrebbe aumentare ancora in futuro. Secondo quanto riferito, la società annuncerà il suo passaggio ai chip ARM per la sua linea di Mac alla WWDC questo mese e gli analisti sono ottimisti su come questi cambiamenti avranno un impatto su AAPL.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button