PUBBLICITÀ
Apple TV+

Apple TV+: “Dickinson” vince un Peabody Award per l’intrattenimento

La serie tv originale Apple, è stata una dei 10 vincitori nella categoria di intrattenimento di Peabody 30.

La commedia anacronistica “Dickinson” è stata una delle dieci vincitrici della categoria di intrattenimento di Peabody 30.

I Peabody Awards sono un prestigioso riconoscimento del settore. Si concentrano in particolare sulla televisione che ha un impatto sociale e culturale, scegliendo “storie che contano“. L’istituzione ha dichiarato di avere oltre 1300 candidati quest’anno e Dickinson si è piazzata tra i 30 vincitori.

Il comunicato stampa di The Peabody Awards elogia la performance di Hailee Steinfeld, che interpreta Emily Dickinson nella serie.

Jeffrey P. Jones, direttore esecutivo di Peabody, afferma che i vincitori di quest’anno incarnano lo spirito di Peabody nel loro impegno nel raccontare storie potenti da voci diverse.

“I vincitori di quest’anno sono un vivace collettivo di storie stimolanti, innovative e potenti. Fedeli allo spirito e all’eredità di Peabody, i nostri vincitori si distinguono anche per la presenza e la capacità di recupero di molte voci emergenti e diverse.”

Apple TV+ è stato lanciato per la prima volta a novembre 2019. Sebbene abbia una lista di contenuti più piccola rispetto ai suoi concorrenti, Apple spende di più per ogni spettacolo rispetto ai concorrenti e si concentra su film e spettacoli di prestigio, degni di premi.

Finora, la strategia sembra aver avuto successo. Apple TV+ è stato il primo servizio di streaming ad essere nominato per un Golden Globe nel suo primo anno di vita, e gli attori di The Morning, Show Billy Crudup e Jennifer Aniston, hanno conquistato i premi Critics Awards e Screen Actors Guild . Ora può aggiungere un Peabody al suo portafoglio. I suoi contenuti per bambini hanno anche ricevuto una serie di Emmy.

Le nomination per il prossimo grande evento di premiazione, il primetime Emmy, saranno annunciate tra poche settimane. Molti esperti del settore prevedono che The Morning Show farà sarà uno dei vincitori.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button