Rumors

Apple potrebbe estendere il supporto della Magic Keyboard ad altri iPad | Rumor

Secondo un affidabile leaker, Apple potrebbe lanciare una Magic Keyboard per i modelli di iPad non Pro.

Secondo l’utente di Twitter @L0vetodream, Apple potrebbe annunciare una Magic Keyboard per iPad, simile a quella già disponibile per iPad Pro.

Nei giorni scorsi, lo stesso account ha rivelato la scheda logica dell’iPhone 12. Inoltre, mancano pochi giorni all’inizio della WWDC 2020 e il tweet potrebbe effettivamente indicare che Apple presenterà una nuova Magic Keyboard per i modelli di iPad non Pro durante la conferenza degli sviluppatori. Non siamo sicuri delle modifiche che Apple dovrebbe apportare affinché la tastiera supporti altri modelli iPad.

Magic Keyboard

La Magic Keyboard è una tastiera con tasti retroilluminati e un meccanismo a forbice con corsa di 1 mm. Inoltre, ha un trackpad integrato che si sposa bene con il supporto del cursore che Apple ha integrato con iPadOS 13.4. L’accessorio è inoltre dotato di ricarica pass-through USB-C.

Pensi che Apple dovrebbe rilasciare la Magic Keyboard per altri modelli di iPad? Facci sapere nei commenti qui sotto.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!