PUBBLICITÀ
Apple TV+

“Greyhound”, con Tom Hanks, arriverà su Apple TV+ il 10 Luglio [Video]

Apple TV+ ha condiviso il primo trailer di "Greyhound", un film imminente sulla Seconda Guerra Mondiale con Tom Hanks che debutterà sul servizio di streaming Apple a Luglio.

Apple ha condiviso il primo trailer di “Greyhound“, un film sulla Seconda Guerra Mondiale che vede come protagonista Tom Hanks nel ruolo di George Krause, un ufficiale di carriera della marina al comando di un convoglio internazionale di 37 navi nella Battaglia dell’Atlantico.

Il mese scorso, Apple ha siglato un accordo da 70 milioni di dollari per l’anteprima del film Greyhound della seconda guerra mondiale di Tom Hanks.

Come abbiamo spiegato il mese scorso, Greyhound era inizialmente programmato per il debutto nei cinema e nei normali canali di distribuzione di Sony Pictures, ma la pandemia di COVID-19 ha causato un cambiamento nei piani. Vari servizi di streaming hanno cercato di acquisire il film, ma il colosso di Cupertino si è aggiudicato i diritti del film.

Apple ha pagato 70 milioni di dollari alla Sony per 15 anni di diritti di streaming per “Greyhound“, ma Sony si riserva il diritto di distribuire il film in Cina, dove potrebbe essere distribuito in sala.

Ecco il breve riassunto di Greyhound di Apple:

Ispirato da eventi reali, il Capitano Ernest Krause (Tom Hanks) guida un convoglio internazionale di 37 navi in ​​una missione insidiosa attraverso l’Atlantico per trasportare migliaia di soldati e rifornimenti tanto necessari alle forze alleate. Stephen Graham, Rob Morgan ed Elisabeth Shue recitano al fianco di Hanks. Il film Apple Original è stato diretto da Aaron Schneider e prodotto da Gary Goetzman.

Greyhound” sarà presentato in anteprima nell’app della Apple TV venerdì 10 Luglio. Dai un occhiata al trailer qui sotto e facci sapere cosa ne pensi nei commenti:

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button