iOS 14

iOS 14 consente agli sviluppatori di abilitare la condivisione gli abbonamenti 

Apple offre un ulteriore vantaggio per gli utenti della sua funzione in Famiglia in iOS 14 e iPadOS 14, consentendo agli abbonamenti per le app dell'App Store di essere condivisi tra i membri del gruppo.

iOS 14

In iOS 14, iPadOS 14 e macOS Big Sur, gli sviluppatori sono in grado di rendere disponibili per la prima volta gli abbonamenti per tutti i membri di un gruppo di condivisione familiare, il che consentirà a più utenti di usufruire delle offerte di abbonamento.

Nelle versioni precedenti di iOS, se un membro di una famiglia acquistava un’app che includeva un vantaggio in abbonamento, non esisteva un modo integrato per condividere tali funzionalità con altri membri della famiglia.

Apple afferma che anche la ricerca su App Store viene migliorata con miglioramenti del controllo ortografico e raccolte editoriali nei risultati di ricerca.

Apple Arcade sta acquisendo una nuova funzionalità che ci consentirà di vedere quali giochi sono popolari tra gli amici del Game Center, oltre al supporto per Continue Playing, un’opzione che consente di salvare i progressi nei giochi su iPhone, iPad, Mac e Apple TV.

Apple sta ridisegnando il Game Center per semplificare la scoperta e l’esperienza di giochi con gli amici. Funzionalità come risultati, classifiche e profilo saranno disponibili direttamente in ‌App Store‌ e nei giochi che supportano Game Center.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!