Notizie

Apple rilascia il nuovo strumento “Teams for Feedback Assistant”

Oltre al rilascio di iOS 14 e macOS 11 Big Sur, gli sviluppatori ottengono un nuovo strumento di collaborazione con cui condividere, inviare e visualizzare le segnalazioni di bug.

Con iOS 14 e macOS Big Sur, Apple sta introducendo un nuovo strumento chiamato “Teams for Feedback Assistant“. Gli sviluppatori che lavorano insieme possono ora segnalare facilmente i bug ad Apple sullo stesso progetto e quindi controllare ciò che gli altri membri del team stanno segnalando.

Per utilizzare la funzione, gli sviluppatori possono toccare il pulsante “Nuovo feedback” nella casella di posta del team su iOS. Lo stesso può essere fatto macOS dopo aver selezionato la posta in arrivo del team e aver fatto clic sull’icona di composizione del messaggio. Il feedback precedentemente archiviato come report personale può essere spostato nella posta in arrivo di una squadra utilizzando il menu azioni.

Feedback Assistant è un portale dedicato per gli sviluppatori per segnalare problemi con il software Apple, inclusi iOS, macOS, watchOS e tvOS. Adesso, la società ha reso più semplice per i membri dell’azienda e i gruppi di sviluppatori condividere il feedback durante il processo di sviluppo.

Ecco come Apple descrive Teams for Feedback Assistant:

Puoi visualizzare, rispondere a una richiesta o inviare un nuovo messaggio ad Apple per qualsiasi feedback nel tuo team. L’assegnatario del feedback di un team può scaricare eventuali allegati, chiudere il rapporto e riceverà avvisi in caso di richiesta da parte di Apple. Il feedback del team è assegnato al suo filer originale per impostazione predefinita, ma è possibile modificare l’assegnazione a qualsiasi altro membro dell’organizzazione che utilizza Feedback Assistant.

Trattandosi di uno strumento collaborativo, la nuova opzione Team per l’Assistente feedback di Apple è disponibile solo per i membri del Programma Apple Developer Enterprise, Apple Business Manager o Apple School Manager.

Gli sviluppatori idonei avranno automaticamente accesso alla funzione Teams tramite l’app Feedback su iOS 14, Big Sur macOS o tramite feedbackassistant.apple.com.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!