iOS 14

Apple migliora le fotocamere con iOS 14, anche per gli iPhone più datati!

Apple offre un enorme quantità di miglioramenti alla fotocamera dell'iPhone in iOS 14, con funzionalità in arrivo sull'app principale della fotocamera precedentemente riservata alle app di livello professionale.

iOS 14 di Apple porta la funzione QuickTake introdotta per iPhone 11, 11 Pro e 11 Pro Max su iPhone XR, XS e XS Max.

PUBBLICITÀ

QuickTake è una funzione che ci consente di registrare video tenendo premuto il pulsante di scatto in modalità foto in modo da poter catturare immediatamente un video senza dover cambiare modalità.

QuickTake è stato anche aggiunto al nuovo iPhone SE 2020.

In aggiunta, Apple ha pubblicato una risorsa che elenca i principali miglioramenti nel nuovo sistema operativo. Un’attenzione specifica che la società ha applicato durante lo sviluppo è stata l’app Fotocamera predefinita e cosa può fare.

In particolare, la società afferma che iOS 14 ha “migliorato le prestazioni da colpo a colpo“. Apple afferma che gli utenti possono scattare foto fino al 90% più velocemente, fino a 4 fotogrammi al secondo. Inoltre, lo scatto in modalità Ritratto è fino al 15% più veloce.

In modalità notte, su iPhone 11 e iPhone 11 Pro, la fotocamera utilizzerà il giroscopio per fornire un indicatore di guida per aiutare i fotografi a rimanere fermi durante l’acquisizione.

Infine, con iOS 14, gli utenti possono bloccare un valore di compensazione dell’esposizione per foto e video per un’intera sessione della fotocamera. Allo stesso tempo, è possibile bloccare anche la messa a fuoco e l’esposizione della fotocamera per uno scatto specifico.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button