Notizie

Il caricatore da 20W per iPhone 12 verrà venduto separatamente | Rumor

La confezione di iPhone 12 potrebbe essere molto "minimal", poiché sembra che Apple eliminerà sia le EarPods che l'adattatore di alimentazione dalla convenzione, con quest'ultima che sarà venduto come accessorio opzionale.

In una nuova nota, Kuo ha riferito che i modelli di iPhone 12 non includeranno gli EarPods e l’adattatore di alimentazione nella confezione. Ciò è in linea con una previsione condivisa dagli analisti di Barclays all’inizio di questa settimana.

L’analista ha dichiarato che Apple rilascerà un nuovo alimentatore da 20 W come accessorio opzionale per iPhone e terminerà la produzione dei suoi attuali adattatori da 5 W e 18 W entro la fine dell’anno. Il fattore di forma del nuovo adattatore di alimentazione da 20 W dovrebbe essere simile alla versione da 18 W, con la tecnologia Power Delivery per una ricarica rapida.

Kuo ritiene che i costi di produzione di iPhone 12 aumenteranno in modo significativo a causa del supporto 5G, ma si aspetta che Apple venderà i nuovi modelli allo stesso prezzo della gamma di iPhone 11 e rimuovere le EarPods e l’alimentatore dalla confezione è un modo per ridurre i costi. È probabile che la società sosterrebbe anche i benefici ambientali di una tale mossa.

Barclays prevede ancora che il gigante tecnologico includerà nella confezione un cavo da Lightning a USB-C come unico accessorio incluso nella confezione di iPhone 12.

Infine, l’analista prevede che Apple eliminerà l’adattatore di alimentazione da 5 W dalla confezione dell’iPhone SE di seconda generazione entro la fine dell’anno, ma ha affermato che un adattatore di alimentazione da 12 W continuerà a essere incluso nelle attuali generazioni di iPad, iPad Air e iPad da 10,2 pollici e iPad mini.

Cosa ne pensate?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!