PUBBLICITÀ
Concept

iPhone 12: ecco un nuovo e bellissimo video concept

Un designer, basandosi su tutte le informazioni trapela finora, ha realizzato un nuovo video concept dei modelli di iPhone 12 da 5,4 e 6,1 pollici.

Un designer, ha creato un nuovo video concept sull’iPhone 12 basandosi sui rumors che circolano in rete da molto tempo, offrendoci un primo sguardo su ciò che Apple potrebbe presentare all’evento di Settembre.

Il video concept dell’iPhone 12 è stato realizzato da Devam Jangra e condiviso sul suo nuovo canale YouTube, Terquosive Labs. In precedenza, il designer ha lavorato per ConceptsiPhone.

Gli iPhone 12 mostrati in questo video, sono i due modelli base da 5,4 e 6,1 pollici. Il designer, non ha rivelato perché non ha incluso anche le varianti Pro nel concept.

Per quanto riguarda il design, i due dispositivi hanno bordi piatti in stile iPad Pro ed una tacca leggermente più piccola rispetto a quella che troviamo sugli attuali modelli, in linea con i precedenti rapporti emersi finora.

Infine, Jangra immagine come potrebbe apparire la ricarica wireless inversa su questi modelli, una funzione che, secondo molti rumors, sarebbe dovuta arrivare sugli iPhone 11.

Date un’occhiata al video qui sotto e fateci sapere cosa ne pensate nei commenti:

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button