Rumors

I modelli di iPhone 12 Pro avranno 6 GB di RAM | Rumor

Apple dovrebbe introdurre quattro nuovi modelli di iPhone entro la fine dell'anno, due modelli di fascia bassa e due modelli Pro. Quest'ultimi, potrebbero avere 6GB di RAM.

Un leale leaker ha condiviso ulteriori dettagli sulla prossima generazione di iPhone di Apple, sostenendo che l’iPhone 12 Pro avrà 6 GB di RAM.

Apple, dovrebbe implementare il chip A14 costruito con un nuovo processo a 5 nanometri negli iPhone di quest’anno, ma i dettagli sull’hardware non sono ancora chiari. Secondo @L0vetodream, il nuovo System On a Chip (SoC) porterà un incremento della RAM su i due modelli di iPhone 12 Pro.

Attraverso un misterioso tweet, il leaker suggerisce che la linea Pro avrà 6 GB di RAM, mentre i modelli di fascia bassa rimarrà con 4 GB di RAM. In confronto, iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max sono dotati del chip A13 con 4 GB di RAM.

La RAM aggiuntiva consentirà all’iPhone di gestire più calcoli e dovrebbe consentire l’apertura simultanea di più app o schede del browser in background. Apple, potrebbe anche decidere di aumentare la RAM sui modelli Pro in modo che riescano a gestire nel migliore dei modi lo scanner LiDAR.

Vale la pena ricordare che il leaker ha previsto correttamente diversi annunci di Apple quest’anno, dal nuovo iPad Pro con Magic Keyboard al nuovo design di macOS Big Sur.

Jon Prosser, ha confermato le previsioni di L0vetodream:

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!