Notizie

“The Underdogs”, il nuovo video di Apple dedicato allo smart working

Il video, si concentra sulla presentazione dei prodotti Apple e delle loro funzionalità che possono essere utili quando si lavora da casa, come la possibilità di scansionare un documento con un iPhone, contrassegnare un PDF.

Apple ha condiviso un video divertente incentrato sui problemi che le persone che lavorano da casa devono affrontare.

L’obiettivo di questo stravagante cortometraggio di 7 minuti è quello di evidenziare come l’hardware e il software Apple aiutino le persone che lavorano da casa “a liberare la loro creatività e produttività“:

Gli Underdogs sono tornati, navigando nella loro nuova normalità con molte incognite ma una costante affidabile: Apple aiuta a liberare la loro creatività e produttività anche quando lavorano da casa.

È ancora un mondo di scadenze, riunioni, chat di gruppo, teleconferenze, colleghi e capi. Ma è anche un mondo di bambini, un cane e un gatto senza peli. Ed è un mondo in cui la collaborazione non manca mai, indipendentemente dal fatto che il team utilizzi iPad, iPhone, iMac o MacBook. Lavorare da casa (o lavorare da qualsiasi luogo) non è nuovo, ma quello che puoi fare accadere insieme lo è.

Nell video, i cosiddetti Underdogs usano hardware Apple come AirPods, Mac e Apple Watch per gestire il lavoro da casa. Funzionalità e app come Face Time, Pages e iMessage sono anche promosse nel video, così come le varie sfide che derivano dal lavorare da casa: essere interrotti da animali domestici, lavorare in pigiama e molto altro.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!