Notizie

Apple e Zendesk annunciano il supporto per Apple Business Chat

Apple e Zendesk hanno ufficialmente reso disponibile Apple Business Chat per tutte le aziende che utilizzano il Supporto Zendesk.

Apple e Zendesk, hanno annunciato che il supporto per Apple Business Chat è ufficialmente disponibile, dopo un periodo di beta test riservato ad alcuni clienti selezionati.

PUBBLICITÀ

Apple Business Chat è stata introdotta nel 2018 e consente alle aziende di offrire supporto chat tramite iMessage. Gli utenti iPhone, iPad e Mac possono interagire con il servizio clienti, grazie all’integrazione nativa con altri servizi della società come Apple Maps e Apple Pay, in modo che gli utenti possano trovare informazioni utili e pagare prodotti e servizi direttamente nell’app Messaggi mentre chattano con l’assistenza.

Per configurare Apple Business Chat, le aziende devono integrare il servizio con Zendesk, grazie al quale possono connettersi ai propri clienti da più piattaforme e gestire tutte le interazioni in un unico posto.

Secondo Warren Levitan, Vice President of Conversational Business di Zendesk, questa integrazione con Apple Business Chat ha vantaggi sia per le aziende che hanno adottato il sistema sia per i clienti.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button