Notizie

Ecco gli AirTag di Apple e come funzioneranno | Leak [Video]

Ecco tutti i dettagli degli AirTag, l'accessorio simile a Tile di Apple che aiuterà gli utenti a tenere traccia dei loro effetti personali, come chiavi, portafogli e zaini.

Da più di un anno ormai si vocifera che Apple stia sviluppando un accessorio simile a Tile che aiuterà gli utenti a tenere traccia dei loro effetti personali, come chiavi, portafogli e zaini, gli AirTag. Le prime tracce di questo accessorio, sono state trovate l’anno scorso nella build di iOS 13.

Adesso, grazie ad un video leak che abbiamo ottenuto, possiamo confermare che il nuovo accessorio si chiamerà ufficialmente AirTag e che sarà un piccolo tag circolare con il logo Apple al centro.

AirTag

I tag saranno strettamente integrati con la nuova app Dov’è , la quale conterrà una nuova scheda “Articoli” per tenere traccia della posizione degli effetti personali.

Gli utenti riceveranno una notifica quando si allontanano da un AirTag e, se necessario, gli utenti possono toccare un pulsante nell’app che farà sì che il tag di Apple inizi a emettere un segnale acustico per aiutare a individuare l’elemento perso. In aggiunta, potremo anche scegliere di individuare il nostro oggetto in AR.

Inoltre, nel video viene mostrato il processo di configurazione degli AirTag. Per prima cosa, dovremo avviare l’app Dov’è, recarci nella scheda “Articoli” e cliccare su “Configura nuovo Tag“. Una volta rilevato, l’app ci chiederà di “aggiungere un luogo sicuro“. Se dovessimo lasciare l’articolo nel luogo scelto, l’app non ci invierà alcuna notifica.

Gli AirTag, dovrebbero esse presentati durante il consueto keynote di Settembre. Alcuni giorni fa, un leaker ha rivelato che l’evento speciale di Apple si terrà l’8 Settembre.

Date un’occhiata al video qui sotto e fateci sapere cosa ne pensate nei commenti:

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!