Aggiornamenti

Spotify per macOS, arriva il supporto per lo stream su Chromecast

Dopo anni di richiesta da parte di molti utenti, Spotify ha aggiunto il supporto per lo stream su Chromecast alla sua app per macOS.

macOS

Come riportato da 9to5Google, Spotify per macOS supporta finalmente lo streaming su Chromecast.

In precedenza, l’unico modo per controllare gli streaming di Chromecast sull’app desktop era avviare prima lo stream dall’app mobile Spotify, ma ora possiamo farlo direttamente dal nostro Mac tramite Spotify Connect.

L’avvio di uno stream Chromecast sull’app desktop può essere fatto facendo clic sul pulsante Dispositivi disponibili nell’angolo in basso a destra dell’interfaccia, dove Google Cast e gli altoparlanti abilitati per Spotify Connect ora appariranno accanto a qualsiasi dispositivo Bluetooth o AirPlay.

La funzionalità è disponibile nella versione 1.1.38 dell’app Spotify per macOS.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!