Notizie

WhatsApp ci permetterà di collegare il nostro account su più dispositivi

Secondo un nuovo rapporto, WhatsApp sta testando la possibilità di utilizzare lo stesso account su più dispositivi, per un massimo di 4 in totale.

Sembra che WhatsApp stia attualmente testando la possibilità di utilizzare lo stesso account su più dispositivi.

Secondo WABetaInfo, l’ultima versione della beta di WhatsApp per Android include suggerimenti che la società sta testando la possibilità di collegare lo stesso account fino ad un massimo di quattro dispositivi, inclusi computer Mac aggiuntivi.

WhatsApp potrebbe anche consentire agli utenti di inviare codici di verifica per accedere al proprio account su un altro dispositivo, anche se non è chiaro come funzionerebbe dal punto di vista della sicurezza.

Allo stato attuale, la piattaforma di messaggistica istantanea richiede un numero di telefono per collegarsi ad un iPhone e, sebbene sia possibile utilizzare quel dispositivo per collegarsi a un’app desktop o al Web, non è possibile utilizzare lo stesso account su un altro telefono senza trasferire il numero.

Tuttavia, ciò potrebbe presto cambiare. Gli screenshot condivisi da WABetaInfo, mostrano che l’interfaccia dei dispositivi collegati in fase di test è simile al modo in cui gli utenti attualmente collegano il proprio account alla versione desktop dell’app.

Attualmente la funzione è nascosta nella beta, quindi nessuno può utilizzarla. Non sappiamo quando e se la nuova funzione verrà rilasciata su iOS e Android.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!