CuriositàiPhone 12iPhone 12 Pro

iPhone 12 da 5,4 pollici: confronto con gli attuali display

MacRumors, ha creato delle immagini che ci permettono di confrontare il nuovo display da 5,4 pollici con quello del nostro attuale modello di iPhone.

Mancano ormai poche settimane al lancio dei nuovi iPhone 12. Quest’anno la linea, come ben sapete, sarà formata da ben quattro modelli: due versioni low cost da 5,4 e 6,1 pollici e due modelli Pro da 6,1 e 6,7 pollici.

I modelli fittizi trapelati nei giorni scorsi, ci hanno dato già un’idea quanto sia più piccolo il modello da 5,4 pollici rispetto al resto della gamma. Per quanto riguarda le dimensioni, l’iPhone 12 da 5,4 pollici si piazza tra l’iPhone SE originale e l’iPhone SE 2020.

Per fare un confronto con i display degli attuali modelli, MacRumors ha creato delle immagini che permette ai possessori di iPhone di effettuare un confronto con il loro attuale display e quello da 5,4 pollici. Per farlo, basterà semplicemente aprire l’immagine corrispondente al vostro iPhone per vedere il risultato:

Circa una settimana fa, sono stati trovati dei riferimenti del nuovo modello di iPhone 12 da 5,4 pollici nel codice di iOS 14 beta 3, grazie alle quali è stato scoperto che iOS 14 è pronto per funzionare su un nuovo schermo più piccolo.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!