Notizie

Lady Gaga lancia lo spettacolo “Gaga Radio” su Apple Music

A partire da questo venerdì, andrà in onda su Apple Music il nuovo spettacolo della pop star internazionale Lady Gaga chiamato "Gaga Radio".

Come riportato da Variety, Apple sta collaborando con l’artista Lady Gaga per lanciare un nuovo programma radiofonico chiamato “Gaga Radio“.

Nelle ultime settimane ho scoperto diversi modi in cui poter essere al servizio di quella che definirei la singolare comunità globale “, ha dichiarato la pop star.

“Uno che credo sia di natura gentile, mentre un altro credo sia molto speciale per il mio cuore e per i cuori di molti. E così ho pensato a tutti i modi in cui posso essere qualcuno che contribuisce alla società e al mondo. Sono super emozionata ed entusiasta di avere questo spettacolo e questa opportunità di suonare un incredibile mix di musica ogni settimana.

L’ispirazione per l’album iperattivo 2020 di Lady Gaga Chromatica è venuta da un luogo magico: la pista da ballo. Un joyride di sintetici luccicanti e ganci che ti lasciano i capelli, cattura la singolare euforia purificatrice dell’anima trovata dal sudore sotto una palla da discoteca. 

Ogni venerdì su Gaga Radio, onora la musica dance parlando con i DJ, le dive e i produttori che l’hanno ispirata e hanno contribuito a dar vita a ChromaticaOgni episodio includerà anche un esclusivo mix DJ di uno degli ospiti di Gaga. È una celebrazione della musica dance quando ne abbiamo più bisogno.

Lo spettacolo sarà disponibile su Apple Music ogni venerdì alle 20:00, a partire dal 7 Agosto.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button