Apple

Apple inizia a testare la nuova versione di Mappe in Irlanda e UK

Secondo quanto riferito, Apple ha iniziato a testare la nuova versione di Mappe in UK e Irlanda.

Apple Maps

Secondo quanto riferito da Justin O’Beirne, che spesso condivide i dettagli sugli aggiornamenti effettuati in Apple Maps, la società ha iniziato a testare un’a versione di Mappe più dettagliata nel Regno Unito e in Irlanda.

Poiché la nuova versione Maps in questi paesi è in fase di test, vale la pena sottolineare che le modifiche non sono disponibili per tutti gli utenti al momento.

Apple ha annunciato al keynote della WWDC 2020 che la nuova app Mappe sarebbe arrivata nel Regno Unito, in Irlanda e in Canada “entro la fine dell’anno“, ma non è stata fornita una data precisa su quando il lancio sarebbe stato completato.

L’app Mappe rinnovata offre dettagli paesaggistici più ricchi come strade, parcheggi, parchi, edifici, aeroporti e altro ancora. Apple utilizza i propri veicoli dotati di sensori e telecamere LiDAR per ottenere dati cartografici.

Tutto ciò suggerisce che la nuova versione sarà disponibile per tutti gli utenti tra metà Settembre e l’inizio di Ottobre, periodo in cui verrà probabilmente rilasciato iOS 14.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!