Notizie

WhatsApp sta testando nuovi strumenti per liberare spazio di archiviazione

WhatsApp sta testando nuovi strumenti per l'utilizzo dell'archiviazione, per migliorare l'esperienza dell'utente con l'applicazione.

WhatsApp, sta testando nuovi strumenti per l’utilizzo dell’archiviazione insieme a una funzione che ci consentirà di cancellare tutti i messaggi tranne quelli contrassegnati in un colpo solo.

Secondo WABetaInfo, le nuove funzionalità di gestione dell’archiviazione sono progettate per rendere più facile liberare spazio di archiviazione sul nostro iPhone. La nuova opzione, renderà più facile esplorare tutti i media di WhatsApp alla ricerca dei file inoltrati e di grandi dimensioni

Ciò, dovrebbe rendere più veloce l’identificazione e la rimozione dei file multimediali non necessari dall’app. Troveremo questi nuovi strumenti, nella sezione sull’utilizzo dell’archiviazione revisionata di WhatsApp.

Infine, la società sta testando una barra di archiviazione grafica per rendere più semplice agli utenti la comprensione della porzione di spazio di archiviazione occupata dall’app.

Le funzionalità sono ancora in fase di sviluppo e non disponibili pubblicamente. La società, potrebbe decidere di abbandonare queste funzionalità qualora ricevesse diversi feedback negativi dai beta tester.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button