iOS 14

iOS 14 beta 6: ecco tutte le novità raccolte in un solo articolo [5]

Ecco tutto quello che è cambiato nella beta 6 di iOS 14. Le varie novità sono elencate in questo articolo in continuo aggiornamento.

iOS 14 è stato presentato a Giugno da Apple. Oggi, è stata rilasciata la sesta beta per gli sviluppatori e domani arriverà la quarta versione beta pubblica che potrete installare praticamente tutti. Si tratta sempre di versioni preliminari perchè quella finale verrà rilasciata a Settembre.

PUBBLICITÀ

Abbiamo già avuto modo di elencarvi tutte le novità di iOS 14 rispetto ad iOS 13 all’interno di questo articolo. Di seguito invece, analizziamo i nuovi cambiamenti introdotti nella nuova versione beta rilasciata oggi.

ios 14 beta 6

Quali sono le novità di iOS 14 beta 6 rispetto alla beta 5?

1. Nuova nuova schermata iniziale quando apriamo Mappe per la prima volta.

2. In Impostazioni> Accessibilità> AirPods, è disponibile un nuovo interruttore relativo alla funzione Audio spaziale di iOS 14. Una volta che l’audio spaziale sarà disponibile, ci saranno anche interruttori nel Centro di controllo e tramite il menu Bluetooth in Impostazioni. Nonostante il nuovo interruttore, Audio Spaziale non sembra ancora essere attivo.

3. Risolto il problema con le unità APFS che adesso appaiono correttamente nella barra laterale di File

4. L’indicatore della Modalità Aereo nel Centro di Controllo riflette lo status che si trova in Impostazioni

5. Nel Centro di Controllo, durante una chiamata, appare un messaggio con scritto “Telefono sta utilizzando il microfono” e questo avviene sia per le chiamate cellulare che tramite internet. Sostanzialmente nel Centro di controllo viene spiegato il significato del pallino colorato che appare in alto a destra dello schermo.

PUBBLICITÀ

Curiosi di sapere come sarà iOS 14? Guardatevi questo Video:

Potrebbero interessarvi anche gli articoli precedenti:

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button