Notizie

Apple Maps introduce un nuovo modo per recensire i luoghi di interesse e caricare foto

La nuova interfaccia utente per i luoghi di interesse in Mappe, non estrae più recensioni e foto da partner di terze parti. Invece, Apple sta sostituendo questi servizi con il proprio sistema di valutazione nativo.

iOS 14 Beta 6, include un nuovo modo per gli utenti di recensire i luoghi di interesse e caricare foto su Apple Maps che non si basa su integrazioni di terze parti.

Sembra che Apple stia cercando di rimuovere le dipendenze da Foursquare e Yelp come fonti di recensioni e foto degli utenti di ristoranti, bar, negozi, parchi e altri punti di interesse su Mappe.

Al momento, se tocchiamo un segnaposto, vedremo una griglia di foto e recensioni con il logo del partner di terze parti, come Foursquare, Yelp o TripAdvisor. Se un utente tocca le recensioni per leggere di più, Apple Maps indirizzerà l’utente all’App Store per scaricare l’app del partner.

Adesso, il colosso di Cupertino sta iniziando a lanciare la propria soluzione di prima parte che andrà a sostituire queste partnership nei suoi elenchi di POI.

iOS 14 beta 6, include una nuova interfaccia utente che consente agli utenti di consigliare un luogo con il pollice in alto o il pollice in giùIl sistema di valutazione può differenziare tra le categorie, quindi gli utenti possono valutare la qualità dei prodotti acquistati in un negozio o il servizio. 

In questa fase iniziale, l’interfaccia utente di valutazione è visibile solo per un piccolo sottoinsieme di tutti i PDI sulla mappa.

Inoltre, saremo anche in gradi di caricare foto direttamente dalla scheda in Mappe. Secondo i termini legali, Apple Maps presenterà questa opzione solo agli utenti di età superiore a 13 anni e le foto saranno esaminate dagli esseri umani prima di essere caricate in Apple Maps.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!