Mac

Apple pronta a lanciare un MacBook Apple Silicon da 12 pollici? | Rumor

Alcune fonti della catena di fornitura riferiscono che Apple ha progettato un nuovo MacBook da 12 pollici e che la macchina sarà il primo Mac Apple Silicon.

Secondo un nuovo rapporto, Apple ha progettato un MacBook Apple Silicon da 12 pollici che verrà lanciato entro la fine dell’anno.

La particolarità di questa macchina è il suo peso. Secondo le fonti che hanno condiviso i dettagli su questo MacBook, il nuovo modello dovrebbe pesare meno di un chilogrammo.

Il primo Mac basato su ARM di Apple utilizzerà un processore A14X, nome in codice “Tonga” e prodotto da TSMC. Inoltre, il MacBook avrà una durata della batteria compresa tra 15 e 20 ore.

Oltre alle suddette caratteristiche, il nuovo modello di MacBook avrà un display retina da 12 pollici, una porta USB Type-C e cornici dello schermo ridotte. Il processore A14X verrà inoltre utilizzato sui prossimi modelli di iPad Pro.

Mac Apple Silicon

In contrasto con il rapporto di oggi, Ming-Chi Kuo affermò che il primo Mac Apple Silicon sarà un MacBook Pro da 13,3 pollici. A Marzo, l’analista dichiarò che questo nuovo ‌MacBook Pro‌ verrà lanciato alla fine del 2020 o all’inizio del 2021.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button