Rumors

MacBook Pro 13″ e MacBook Air saranno i primi Mac Apple Silicon | Rumor

Secondo Kuo, un nuovo modello di MacBook Pro da 13 pollici sarà il primo Mac Apple Silicon e verrà lanciato tra la fine del 2020 e l'inizio del 2021.

Secondo l’analista Ming-Chi Kuo, un nuovo modello di MacBook Pro da 13,3 pollici potrebbe essere il primo Mac con chip ARM progettato da Apple. A Marzo, Kuo affermò che questo nuovo MacBook Pro verrà lanciato tra la fine del 2020 e l’inizio del 2021.

Attraverso una nuova nota di ricerca, Kuo non solo rivela di aspettarsi che il MacBook Pro 13″ Apple Silicon entrerà in produzione di massa nel quarto trimestre di quest’anno, ma afferma inoltre che anche un nuovo modello di MacBook Air Apple Silicon entrerà in produzione di massa nello stesso periodo. Quest’ultimo, verrà lanciato nel Q1 2021.

Inoltre, l’analista crede ancora che Apple abbia intenzione di lanciare nuovi modelli di MacBook Pro da 16 pollici e MacBook Pro da 14,1 pollici, entrambi con display mini-LED, ma queste nuove macchine saranno lanciate soltanto nel Q2/Q3 2021 ed entrambi avranno un “design completamente nuovo”.

Nello stesso rapporto, Kuo prevede che le spedizioni di MacBook nel 2020 aumenteranno a 16-17 milioni di unità.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!