iMac

iMac Apple Silicon con GPU personalizzata verrà lanciato nel 2021 | Rumor

Secondo un nuovo rapporto, Apple utilizzerà la propria GPU sul primo modello di iMac Apple Silicon previsto per la seconda metà del 2021.

Secondo quanto riferito, Apple integrerà una potente unità di elaborazione grafica personalizzata nel suo primo iMac Apple Silicon, che dovrebbe essere lanciato nella seconda metà del prossimo anno.

PUBBLICITÀ

Nome in codice “Lifuka“, la GPU auto-sviluppata sarà prodotta utilizzando il processo di produzione a 5 nanometri di TSMC e non solo offrirà prestazioni migliori, ma sarà anche più efficiente dal punto di vista energetico rispetto all’attuale processore Intel.

Inoltre, la nuova GPU dispone di una tecnologia di rendering differito che consente agli sviluppatori di applicazioni di scrivere software applicativo professionale e software di gioco più potenti.

Il nuovo iMac Apple Silicon dovrebbe anche adottare un nuovo design, poichè Apple ha riprogettato l’ultima volta l’iMac nel 2012.

Infine, altre fonti della catena di fornitura della società di Cupertino hanno riferito che Apple è pronta a lanciare il primo Mac Apple Silicon e la macchina sarà lanciata entro la fine dell’anno.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button