Apple TV

Apple a lavoro su una nuova Apple TV con telecomando aggiornato? | Rumor

Secondo quanto riferito, Apple sta lavorando ad una Apple TV di nuova generazione che incorpora una nuova funzionalità di localizzazione del telecomando simile a Trova il mio iPhone.

Oltre ai dettagli sui nuovi prodotti Apple in arrivo questo autunnoBloomberg riferisce che la società sta lavorando ad una nuova versione dell’Apple TV che include una nuova versione del telecomando con nuove funzionalità.

PUBBLICITÀ

Bloomberg afferma che la nuova Apple TV includerà un chip più veloce per prestazioni di gioco migliorate. Il set-top box dovrebbe essere fornito con una nuova funzionalità che aiuta gli utenti a trovare il telecomando in dotazione. Descritta come simile a Trova il mio iPhone, la funzione potrebbe in teoria abilitare la localizzazione dell’accessorio tramite avvisi sonori o vibrazione.

Apple TV 4K

Infine, secondo il rapporto la nuova Apple TV potrebbe essere rilasciata nel 2021 con nuove opzioni di archiviazione da 64 e 128 GB.

Apple ha aggiornato l’ultima volta la Apple TV nel 2017 con una versione 4K. L’hardware attuale è alimentato da un chip A10X Fusion per lo streaming di contenuti ad alta risoluzione e la riproduzione di giochi di base. Le capacità di archiviazione attuali sono bloccate a 32 e 64 GB.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button