Notizie

Bundle servizi Apple: La società assume un ex dirigente Hulu

Tim Connolly, ex dirigente Hulu, entra a far parte della divisione video di Apple e potrebbe essere incaricato di guidare il lancio del bundle dei servizi della società.

Oltre ad espandere la quantità di contenuti del servizio, Apple ha mostrato interesse a raggruppare Apple TV + con altri servizi. 

Secondo quanto riferito, la società sta preparando un bundle di servizi chiamato Apple One, che verrà lanciato insieme ai nuovi modelli di iPhone 12.

Oggi, The Telegraph ha riferito che il colosso di Cupertino ha assunto Tim Connolly, ex dirigente Hulu, il quale entrerà a far parte della divisione video dell’azienda. Nei suoi ruoli precedenti in Hulu e Quibi, Connolly è stato incaricato di concludere importanti accordi di distribuzione.

Ad esempio in Hulu, Connolly ha condotto trattative con Spotify per raggruppare il servizio musicale con Hulu senza costi aggiuntivi per il cliente. 

Sebbene il suo ruolo in Apple non sia chiaro, avrebbe senso per lui lavorare su accordi speciali e partnership per Apple TV +. 

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button