Servizi Apple

Apple One: trovati nuovi riferimenti al bundle nel codice di iOS 14

Nuove prove confermano la possibilità che il colosso di Cupertino annunci il nuovo bundle di servizi durante l'evento del 15 Settembre.

Pochi giorni fa, sono stati trovati alcuni riferimenti ad Apple One, l’imminente pacchetto di abbonamenti di del produttore di iPhone, nell’app Apple Music per Android.

PUBBLICITÀ

Apple One dovrebbe comprendere diverse opzioni di abbonamento che offrono combinazioni di Apple Music, Apple TV +, Apple Arcade, Apple News + (attualmente non disponibile in Italia) e spazio di archiviazione iCloud ad un unico prezzo scontato.

Ora, 9to5Mac ha trovato riferimenti al bundle nel codice iOS. Queste stringhe vengono visualizzate nei file di localizzazione utilizzati per la schermata Gestisci abbonamenti dell’iPhone. Il testo è stato aggiunto di recente, il che potrebbe suggerire ulteriormente che Apple One sarà annunciato durante l’evento speciale di  martedì.

Le stringhe includono menzioni come “Annulla“, “Mantieni” e “Puoi annullare l’iscrizione ad Apple One e conservare solo ciò che desideri“. 

Inoltre, MacRumors ha riferito che Apple ha registrato una serie di domini relativi ad Apple One. 

Alla luce di questi nuovi rifermenti, è molto probabile che la società annunci il nuovo bundle di servizi durante l’evento Time Flies del 15 Settembre.

Cosa ne pensate di Apple One?

PUBBLICITÀ

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button