iOS 14

Apple rilascia iOS 14.2 beta per gli sviluppatori. Lo stesso anche per iPadOS 14.2, WatchOS 7.1 e tvOS 14.2

A sorpresa, dopo pochissimi giorni dal rilascio di iOS 14 per tutti, arriva già una nuova beta e si fa un bel salto: è la versione 14.2 disponibile per gli sviluppatori su iPhone, iPad e tvOS. Arriva anche WatchOS 7.1 beta

Vi sembrerà incredibile ma è proprio così. Anche se è appena stato rilasciato iOS 14 per tutti, Apple sta già preparando la versione 14.2.

E’ probabile che la versione 14.1 verrà rilasciata per risolvere dei piccoli bug ancora presenti nella versione finale mentre la 14.2 arriverà più avanti, forse con il lancio di iPhone 12.

Naturalmente il firmware dell’iPhone non si aggiorna mai da solo. Insieme ad iOS 14.2 beta 1 è stata rilasciata la stessa versione anche per iPadOS e tvOS. Non manca neppure watchOS con la versione 7.1 beta. Tutti e 4 i firmware sono riservati agli sviluppatori, che potranno utilizzare Xcode 12.2 beta per sviluppare le applicazioni compatibili.

Stiamo già scaricando le nuove versioni del firmware e vi comunicheremo attraverso un nuovo articolo tutte le Novità che riusciremo a scovare.

Raccomandazione: Vi suggeriamo di non aggiornare il vostro Apple Watch alla versione 7.1 beta perchè al momento è abbastanza castrato. Nelle note di rilascio infatti, si legge che in watchOS 7.1 non sono presenti i nuovi quadranti, le complicazioni e le combinazioni di colori introdotte con watchOS 7. La funzione che monitora il livello di ossigeno del sangue non è disponibile e non è possibile utilizzare Siri per inviare messaggi audio. Lasciatela davvero soltanto agli sviluppatori, senza avere fretta.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!