tvOS

tvOS 14 non supporta la riproduzione di video 4K su YouTube

Una delle funzionalità di tvOS 14 che dovrebbe essere inclusa nel nuovo update è il supporto per i video 4K, ma come notato da molti utenti, la funzione non è ancora disponibile dopo l'aggiornamento.

Una delle principali novità di tvOS 14 è la compatibilità con il codec VP9 di Google, che consente lo streaming 4K su YouTube per gli utenti di Apple TV.

Tuttavia, sebbene tvOS 14 sia ora disponibile al pubblico, gli utenti non sono ancora in grado di riprodurre video 4K su YouTube con una Apple TV compatibile.

Se scegliamo di riprodurre un video 4K su una Apple TV 4K aggiornata a ‌tvOS 14,‌ possiamo notare che la riproduzione del video è ancora limitata a 1080p, la stessa qualità disponibile prima.

La parte interessante di tutta questa vicenda è che sul sito web di Apple viene menzionato il supporto 4K per i video di YouTube, funzionalità che dovrebbe essere inclusa in ‌tvOS 14.

Il supporto ufficiale di YouTube ha successivamente confermato su Twitter che gli utenti saranno effettivamente in grado di riprodurre video 4K su Apple TV con tvOS 14, ma questa funzione non è ancora abilitataMolto probabilmente l’app YouTube verrà aggiornata per essere completamente compatibile con tvOS 14.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!