E’ trapelata una nuova immagine che sta facendo il giro del web. Si tratta delle presunte etichette originali di Apple da applicare sulle confezioni delle cover ufficiali dell’azienda per i prossimi modelli di iPhone.
Da queste etichette, che sembrano effettivamente autentiche sebbene disponibili in bassa qualità, si leggono chiaramente i nomi dei prossimi iPhone.
Troviamo quindi:
- iPhone 12 mini
- iPhone 12
- iPhone 12 Pro
- ed iPhone 12 Pro Max
Tutto questo conferma i nomi di cui eravamo già venuti a conoscenza attraverso i leak delle scorse settimane. Sulle etichette si leggono i codici modello “MHL732M/A” e “MHLG32M/A”, fin ora mai utilizzati da Apple. Qualora venissero confermati, sarebbe la prima volta che Apple utilizza il nome “mini” su un iPhone. Fino ad oggi, è stato abbinato soltanto ad alcuni modelli di iPad e di Mac.
⏰ Le offerte di oggi non sono ancora disponibili.
Di seguito ti proponiamo le migliori offerte pubblicate ieri (ed ancora valide):
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Accessori e strumenti di bellezza
- Alimentari e cura della casa
- Apparecchi diagnostici e di monitoraggio
- Attrezzature per l'irrigazione
- Auto e moto
- Bellezza
- Cancelleria e prodotti per ufficio
- Casa e cucina
- Dispositivi amazon
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Igiene dentale
- Illuminazione
- Informatica
- Moda
- Prima infanzia
- Prodotti per animali domestici
- Rasatura
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero
- Telefonia
- Videogiochi
Leggi o Aggiungi Commenti