Aggiornamenti

Wallpapers Central si aggiorna ancora con svariati miglioramenti

Piccoli ma significativi miglioramenti di qualità per la nostra applicazione. La sezione "Quadranti Apple Watch" cambia faccia e diventa ancora più carina

Immagine di Wallpapers Central
Wallpapers Central
Gratis

Siamo di nuovo qui a parlarvi di un nuovo aggiornamento per Wallpapers Central, la nostra applicazione completamente dedicata agli Sfondi ed ai nuovi quadranti per Apple Watch.

Dopo aver introdotto i Widget nell’aggiornamento precedente, la sezione Quadranti ed una rinnovata sezione Feed che permette agli utenti di caricare i propri sfondi, in questo nuovo aggiornamento abbiamo apportato migliorie qua e là. In particolare:

1. Introduciamo un nuovo sistema per contare il numero di download degli Sfondi. Adesso il numero si aggiorna proprio sotto i vostri occhi. Non appena toccate il tasto Download, vedrete il contatore salire. Nella versione precedente invece, era soggetto a cache e non mostrava i dati in tempo reale.

2. Migliorata la sezione Quadranti Apple Watch. Adesso nella pagina principale, l’anteprima del quadrante viene mostrata all’interno di un Apple Watch (molto più carino rispetto a prima). Guardate il primo screenshot qui sotto:

3. Abbiamo rimosso i LIVE Wallpapers dalla Home. A quanto pare la loro presenza sia in Home che nell’apposita sezione creava confusione. Naturalmente gli Sfondi LIVE sono ancora presenti, ma li trovate soltanto nella sezione LIVE Walls.

4. Migliorate alcune traduzioni in italiano tra cui quella del tab “Faces” che adesso si chiama “Quadranti”. Abbiamo migliorato anche altre traduzioni nei popup ed in altre sezioni.

5. Risolto un problema su iPad in modalità Landscape che non permetteva di visualizzare il tasto DOWNLOAD.

6. Aggiunto un popup di avviso che appare nel momento in cui caricate i vostri sfondi su Wallpapers Central. Ci sono alcune immagini che non vanno inserite, come ad esempio: i vostri selfie, immagini di minori, quadretti familiari o di fidanzati, foto di bassa qualità, foto con una risoluzione inferiore ai 3000 pixel in altezza, sfondi già presenti sul nostro server e tanto altro. Leggete le regole nell’apposita sezione altrimenti le vostre immagini non verranno mai approvate.

Vi ricordiamo che i quadranti Apple Watch possono essere impostati anche direttamente dall’orologio attraverso l’applicazione per Apple Watch inclusa. Dopo aver installato Wallpaper Central su iPhone, assicuratevi di entrare nell’applicazione Watch e verificate se la nostra app è installata anche sull’orologio, altrimenti premete l’apposito tasto INSTALLA.

Abbiamo ancora altre idee per rendere quest’applicazione ancora migliore. Stiamo lavorando tantissimo a questo progetto ed impegnando notevoli risorse ma ci rende felice vedere la grande risposta da parte di tutti voi e gli apprezzamenti quotidiani. Grazie di cuore.

Continuate a supportare il nostro lavoro con Wallpapers Central lasciando una recensione all’applicazione in App Store e seguendoci su Instagram per vedere in anteprima tutte le novità sugli Sfondi e le Preview con foto reali, ogni giorno.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!