Notizie

L’iPhone 5c entrerà a far parte della lista dei prodotti vintage

A partire dal 31 Ottobre, l'iPhone 5c ed l MacBook Pro da 15 pollici mid 2014 entreranno a far parte della lista dei prodotti vintage.

Secondo un memo interno, Apple aggiungerà l’iPhone 5c e il MacBook Pro da 15 pollici mid 2014 al suo elenco di prodotti vintage e obsoleti in tutti i paesi il 31 Ottobre.

Si definiscono vintage i prodotti di cui è stata interrotta la vendita più di 5 ma meno di 7 anni fa. I prodotti Mac, iPhone, iPad, iPod e Apple TV vintage continuano a ricevere assistenza hardware dagli Apple Service Provider, inclusi gli Apple Store, in base alla disponibilità dell’inventario o secondo quanto previsto dalla legge.

Si definiscono obsoleti i prodotti di cui è stata interrotta la vendita più di 7 anni fa. Apple non offre più assistenza per l’hardware dei prodotti obsoleti, senza alcuna eccezione. I service provider non possono ordinare parti di ricambio per i prodotti obsoleti.

In passato, i prodotti vintage non erano più idonei per le riparazioni presso il Genius Bar o presso i fornitori di servizi autorizzati Apple, ma a società ha iniziato a offrire riparazioni estese di prodotti vintage selezionati nel 2018. Sia l’iPhone 5c che il MacBook Pro da 15 pollici mid 2014 rimarranno idonei per il servizio a tempo indeterminato, in base alla disponibilità delle parti.

Introdotto insieme all’iPhone 5s nel settembre 2013, l’iPhone 5c era essenzialmente un iPhone 5 realizzato con un guscio di plastica colorato, disponibile in varie colorazioni. Il dispositivo era rivolto ai clienti attenti al budget e fu il primo modello di iPhone a basso costo dell’azienda.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!