iPhone 12

iPhone 12 guiderà la crescita del mercato degli smartphone nel 2021

Secondo una nuova ricerca condotta da DigiTimes, i nuovi modelli di iPhone 12 guideranno il mercato degli smartphone nel 2021.

Secondo un nuovo rapporto di DigiTimes, il mercato globale degli smartphone registrerà un’inversione di tenenza nel 2021, dopo tre anni consecutivi di declino.

Le spedizioni globali di smartphone cresceranno a due cifre o fino a 150 milioni di unità nel 2021, sostenute da nuovi sforzi per costruire infrastrutture e accelerare le operazioni commerciali per il 5G in Giappone, Europa occidentale, e gli Stati Uniti, riporta DigiTimes.

Secondo il rapporto, nei prossimi cinque anni la domanda sarà trainata da smartphone 5G come l’iPhone 12, grazie al numero crescente di reti 5G e all’espansione della copertura. I dispositivi 5G e 4G entry-level avranno un ruolo importante nelle spedizioni globali di smartphone, con le spedizioni che raggiungeranno 1,5 miliardi di unità nel 2023 e 1,7 miliardi nel 2025.

Apple e Samsung dovrebbero assicurarsi le prime due posizioni nel 2021, seguite da rivali come Oppo e Xiaomi. Cattive notizie per Huawei, DigiTimes si aspetta che le sanzioni commerciali statunitensi faranno crollare l’azienda al settimo posto nelle spedizioni.

Apple presenterà il suo primo smartphone 5G durante l’evento “Hi, Speed” del 13 Ottobre. I modelli economici della linea dovrebbero supportare il 5G sub-6 Ghz, mentre i modelli Pro supporteranno entrambe le frequenze: 5G mmWave più veloce e sub-6 Ghz.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!