iPhone 12

iPhone 12 disponibile nelle stesse colorazioni e tagli memoria di iPad Air 4? | Rumor

Nuovi rumors rivelano ulteriori dettagli sull'immense linea di iPhone 12.

Il 13 Ottobre, Apple terrà uno speciale evento digitale durante il quale presenterà i nuovi modelli di iPhone 12. Ormai sappiamo quasi tutto sui nuovi smartphone del colosso di Cupertino, ma oggi sono emersi nuovi rumors sulle possibili colorazioni e tagli di memoria dei vari modelli.

L’invito ufficiale dell’evento ha alimentato le voci secondo cui alcuni modelli di iPhone 12 – probabilmente i due modelli economici da 5,4 e 6,1 pollici – saranno disponibili in due nuove opzioni di colore: blu notte e arancio chiaro. Secondo il leaker Max Weinbach, l’arancione sarà diverso da quello che abbiamo visto in passato.

Secondo alcuni dati condivisi da un rivenditore, i due modelli di iPhone 12 da 5,4 e 6,1 pollici saranno offerti in verde, blu, oro, argento e grigio, le stesse opzioni di colore disponibili su iPad Air 4. Anche i tagli di memoria saranno le stesse di quelle offerte sul nuovo tablet, ovvero 64/128/256 GB.

I due modelli Pro da 6,1 e 6,7 pollici saranno disponibili il grigio, oro e argento e partiranno da 128GB.

Cosa ne pensate?

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!