Apple Music

Apple Music introduce una sezione dedicata alle colonne sonore Disney, Marvel, Pixar e Star Wars

Su Apple Music è disponibile una nuova sezione dedicata al mondo Disney, all'interno della quale troveremo tutte le colonne sonore e musiche dei film della società.

Oggi, Disney ha annunciato che gli abbonati di Apple Music possono accedere a una raccolta unica di oltre 30 playlist, colonne sonore classiche, stazioni radio e altro relative a film e franchise Disney, Pixar, Marvel e Star Wars.

Questa nuova sezione offre agli utenti di Apple Music l’opportunità di interagire con i contenuti di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e oltre in un modo completamente nuovo. La sezione verrà aggiornata regolarmente.

Oltre alle suddette playlist, ci sarà anche una stazione radio chiamata “Disney Hits Radio” curata da Sofia Carson ed il programma radiofonico celebra i quasi 80 anni di Disney mettendo in evidenza la musica dei film più famosi.

Per accedere alla nuova sezione Disney su Apple Music basta cliccare qui.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!