Notizie

Le spedizioni di Mac sono aumentate del 13,2% nel Q3 2020

Secondo una nuova ricerca, le spedizioni globali di Mac sono aumentate del 13,2% durante il terzo trimestre 2020.

Secondo un nuovo rapporto di Canalys, le spedizioni di Mac sono aumentate del 13,2% nel terzo trimestre del 2020. Il mercato dei globale dei PC ha registrato una crescita del 12,7%, con 79,2 milioni di unità spedite.

A causa della crescita complessiva di spedizioni di PC, la quota di mercato di Apple ha registrato un piccolo aumento, passando dall’8% all’8,1%. Le spedizioni di Mac si sono comunque classificate al quarto posto durante il trimestre, dietro Lenovo, HP e Dell, rispettivamente, al primo, secondo e terzo posto. Lenovo ha spedito 19,2 milioni, mentre HP ne ha spedite 18,6 milioni, Dell 11,9 milioni e Acer 5,6 milioni.

“Gli effetti duraturi di questa pandemia sul modo in cui le persone lavorano, apprendono e collaborano creeranno opportunità significative per i fornitori di PC nei prossimi anni. Poiché il confine tra lavoro e vita domestica è sempre più sfumato, diventa importante posizionare i dispositivi verso un’ampia gamma di casi d’uso, con particolare attenzione alla mobilità, alla connettività, alla durata della batteria, al display e alla qualità audio”, ha affermato Rushabh Doshi, direttore della ricerca di Canalys.

Apple annuncerà i ricavi del segmento Mac il 29 Ottobre, in occasione della chiamata degli utili del quarto trimestre fiscale. Durante il terzo trimestre fiscale, le vendite di Mac sono aumentate del 21,6% e hanno raggiunto i 7,1 miliardi di dollari.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!